LA MODA ATTRAVERSO LA PITTURA : un concorso d’arte a Villa Camilla Bari

La Butterfly Agency (nota agenzia nel panorama delle sfilate e organizzazione eventi e spettacoli Nazionali e Regionali), con il Patrocinio del Comune di Bari, dell’Assessorato alle politiche giovanili, della Provincia e della Regione, indice una Mostra Concorso d’arte riservata ai giovani artisti Pugliesi di età compresa tra i 16 e 35 anni , denominata “LA MODA ATTRAVERSO LA PITTURA“. Tra le opere pervenute una apposita Giuria selezionerà, ovviamente a proprio insindacabile giudizio, le migliori quaranta di esse che saranno oggetto di una mostra allestita nel mese di Luglio 2009 presso il centro sportivo/culturale Villa Camilla con sede in Bari alla Via Matarrese. In tale occasione la stessa Giuria assegnerà agli artisti delle prime tre opere classificate premi per l’ammontare complessivo di euro mille.
Ciascun artista può partecipare con una sola opera, inedita e mai esposta in precedenza, sul tema: ”La Moda attraverso la Pittura”.
Sono ammessi lavori realizzati in piena libertà di stile e tecnica su tela di dimensione non inferiore a cm. 50×70 e non superiore a cm 100×100.

fonte : http://www.leonardobasile.it/La moda.htm

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...