ARTE IN LOCO 2009

L’Associazione Culturale ART UP di Viterbo in collaborazione L’estemporanea è aperta a tutti gli artisti , senza limiti di età, sesso e nazionalità e non pone inoltre alcun vincolo di tecnica, dimensione, e di materiali per la realizzazione dell’opera.
La selezione delle Opere candidate sarà effettuata da una giuria composta da prestigiosi nomi del panorama artistico contemporaneo : Chiara Ciappelloni, storico dell’arte – Marco Trulli, critico d’arte – Marina Ioppolo, presidente Ass. Culturale Art up (artista/curatrice) – Giovanna Tumino, storico dell’arte – Pasquale Altieri, artista – Valentino Costa, fotografo.
La partecipazione è interamente gratuita – a carico dei partecipanti solo la cura e la spesa di tutti i mezzi per la realizzazione dell’opera. Le iscrizioni dovranno

pervenire entro e non oltre il 15 giugno 2009 , compilando on line la scheda di adesione scaricabile dal sito http://www.artup.it ed inviandolola via e-mail ad info@artup.it oppure in busta chiusa – o direttamente – presso l’associazione Art up sita in via delle piagge 23, 01100 , a Viterbo.

Per ulteriori informazioni visitate il sito di ART UP

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...