Metaphisical Pop – Mostra personale di Giampaolo Atzeni al Centro Culturale Elsa Morante

Domenica 8 Febbraio 2015 si inaugura dalle h. 18.30 presso il Centro Culturale Elsa Morante la Mostra personale di Giampaolo Atzeni METAPHISICAL POP”. La mostra – che è a cura di Pier Luigi Manieri ed  organizzata da Manuela Van – potrà essere visitata fino al al 22 Febbraio 2015 dalle 9 alle 19 dal lunedi al venerdì – Aperture straordinarie per programmazione eventi sia durante la settimana che nel week-end.
Giampaolo Atzeni nasce a Cagliari nel 1954, nel 1975 si trasferisce a Firenze dove frequenta la facoltà d’Architettura. 
Dopo aver lavorato in teatro come attore e in seguito come fotografo, realizzando reportage in Africa, India, e Medio Oriente, nei primi anni ’90 sviluppa e sintetizza lo stile pittorico che caratterizza le sue creazioni. Le sue opere sono state esposte in importanti musei pubblici e gallerie. Dal 1998 si occupa di elaborazioni al computer, realizzando opere di arte digitale. 
Dal 2001 collabora con ArteIn, in qualità di fotografo e giornalista realizzando interviste e articoli a personaggi del mondo dell’arte, della moda e del design. Produce reportage fotografici delle Biennali di Venezia e degli studi di noti artisti.
Dal 2004 la Brem produce alcuni termo-arredatori con i suoi stilemi nella linea Brem Art, esposti al salone del Mobile di Milano e nelle più prestigiose fiere internazionali. Nel 2012 la GOBBO SALOTTI mette in produzione il divano Monet Art rivestito con tessuti raffiguranti i quadri e gli stilemi dell’artista. Dal 2013 collabora con Brucle per la realizzazione di una linea di borse con le stampe dei suoi quadri.
A Cura di Pier Luigi Manieri 
Organizzazione di Manuela Van 
In Collaborazione con Roma Capitale e Zetema
Centro Culturale Elsa Morante 
Piazzale Elsa Morante, 00143 Roma INFO: Tel. 06.50512953 / Info 060608 dalle 9.00 alle 21.00
info.elsamorante@zetema.it

Sponsor Drink & Food: Terra Sapori e Saperi 
Sponsor: Gobbo Salotti, Gruppo Valadier, That’s Italia, I Love Italian Art, The Secret Gallery, Dreamin’Rome -Exclusive Private Tours, Artgate.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...