Twins

A Kuala Lumpur, capitale della Malesia, Oliviero Rainaldi, lo scultore italiano sicuramente più conosciuto e apprezzato da quelle parti del globo, ha inaugurato la mostra ‘Twins‘ presso la Galeri Petronas.

petronAd ‘incorniciare’ la mostra le due spettacolari torri , da cui il nome alla galleria ospitante e che rappresentano la crescita malese, nonché la ‘creme’ del mondo culturale, artistico ed economico dell’intero sud-est asiatico presente quest’oggi per ‘farsi gli occhi’ con le 35 opere del maestro romano.

Rosli Abdul Rahim, direttore della Galeri Petronas, ha puntualizzato nel corso della cerimonia di presentazione che “La tecnica e le capacità artistiche presenti nei lavori di Oliviero Rainaldi sono sofisticate e sono certo che l’approccio fresco, dinamico e incisivo della sue creazioni ispirerà, sfiderà e amplierà la percezione dell’arte da parte del pubblico malese.”

La mostra è patrocinata dall’Ambasciata italiana in Malesia ed è stata organizzata con il sostegno dell’Istituto per il Commercio con l’Estero italiano. La Galeri Petronas è la prima galleria ad ospitare, dopo la Cina, ‘Twins’.

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...