Fotografia Europea è ancora da vedere

Niente panico, c`è ancora un po` di tempo. Però, ecco, non tutto questo tempo. Sta per iniziare il penultimo fine settimana di Fotografia Europea. Se vi restano delle mostre da visitare, sappiate che venerdì 30 giugno saranno aperte dalle 18 alle 23, sabato 1 luglio dalle 10 alle 23 e domenica 2 luglio dalle 10 alle 20.

grazie_volontari

Ma questo fine settimana di Fotografia Europea ha anche in programma un evento speciale, organizzato dall`Associazione Culturale Moca, creata da alcuni dei nostri volontari. M.A.P.P.E. Moca Archivio Presente Partecipativo Empatico prende il via domenica 2 luglio alle 17.30 e metterà alla prova le nostre doti enigmistico-intuitive in una passeggiata nelle sedi del festival alla ricerca di indizi, tra performance site specific, reading e la musica dal vivo del Quartetto 4.20.

I nostri volontari, si diceva. Siamo di parte, ma secondo noi sono i migliori. Li avrete certamente incontrati in queste settimane e riconosciuti dalla loro maglietta. Quest`anno sono trenta, vengono da Reggio Emilia, Parma, Bologna, Ferrara, Livorno, Firenze, e in un articolo sul nostro sito raccontano cos`è per loro Fotografia Europea (e anche di come si prendono cura di “Baby”, una pianta grassa che cresce rigogliosa a Palazzo da Mosto).

Tutto sulle mostre
Biglietti, sedi e orari
Il programma completo degli eventi

 

dalla newsletter di Fotografia Europea

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...