ESTATE AL MUSEO

Parte il 10 luglio la prima settimana di campi estivi “for teens” al MAMbo, rivolti ai ragazzi dagli 11 ai 15 anni che possono vivere un’esperienza formativa e divertente insieme ai loro coetanei.

mamboIl tema della prossima settimana è Narratori contemporanei, con l’obiettivo di sperimentare e mettersi in gioco nella progettazione e conduzione di una visita guidata partecipata, aperta al pubblico e dedicata alla mostra Anime. Di luogo in luogo di Christian Boltanski. Un’immersione nei linguaggi e nelle pratiche dell’arte contemporanea per imparare a comunicare la poetica di un grande artista, raccontando anche un po’ di sé.

Quando: dal 10 al 14 luglio e dal 28 agosto al 1 settembre 2017.
Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.00. Sede di consegna e ritiro dei ragazzi è il Dipartimento educativo MAMbo.
Dove: la sede principale è il MAMbo – Museo d’Arte Moderna di Bologna, via Don Minzoni 14. Sono previste uscite per visite e laboratori in altre sedi dell’Istituzione Bologna Musei e in luoghi di interesse storico e culturale del contesto cittadino.
Età: 11 – 15 anni.
Costi: € 185,00 a settimana per partecipante comprensivi di: attività didattiche, materiali di consumo, kit di lavoro, pranzo, merenda. È previsto uno sconto del 20% per le iscrizioni ad almeno due settimane o per più fratelli.

Informazioni e iscrizioni: Dipartimento educativo MAMbo, tel. 051 6496628 (martedì e giovedì dalle h 10.00 alle h 17.00) oppure mamboedu@comune.bologna.it.

Maggiori informazioni : clicca qui

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...